Il Dott. Antonio Di Paola specialista in Reumatologia, nella terapia del dolore si occupa delle condizioni morbose che interessano l’apparato muscolo-scheletrico ed i tessuti connettivi dell’organismo, utile per la prevenzione è una diagnosi per la cura delle malattie reumatiche, patologie che colpiscono principalmente in età adulta, le articolazioni ma anche il tessuto connettivo, le ossa, i muscoli, gli organi e possono essere fortemente invalidanti.

Reumatologia

È fondamentale, affidarsi a personale professionale specializzato come il Dott. Di Paola che può immediatamente approfondire la ricerca diagnostica prevenire casi gravi ed eventualmente intervenire con infiltrazioni articolari, curando e alleviando il dolore.

Il dolore è un segnale di allarme è può diventare una vera e propria malattia che, se non curata adeguatamente, può causare danni fisici e psichici permanenti.

Le malattie reumatiche e dei sintomi collegati sono affezioni molto complesse, non sempre subito evidenti.  È necessario effettuare accurati controlli medici e sofisticati esami diagnostici.

Una diagnosi tempestiva e accurata, unita agli studi effettuati consente di prevenire gravi patologie e di mettere in campo le migliori terapie per una riabilitazione o fermare l’avanzamento della malattia.

 

TERAPIE

 

  • Visita Reumatologica

  • Infiltrazioni intrarticolari

  • Infiltrazioni colonna vertebrale

  • Terapie biologiche

  • Osteoporosi

  • Artriti

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *